Vai a sottomenu e altri contenuti

NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MISILMERI

Data pubblicazione on line: 11/04/2022

Il Comune di Misilmeri nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione della corruzione, intende approvare il nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Comune dell'Ente.
Definito lo schema del Codice, si rende noto che qualunque portatore di interesse potrà presentare le proprie osservazioni e proposte secondo l'avviso e il modulo allegati.
Lo schema è pubblicato sul sito internet del Comune di Misilmeri, nonché nella sezione dell'Amministrazione trasparente dedicata al Codice di comportamento.
Il presente avviso è dunque rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Misilmeri, che sono invitati a presentare contributi ed osservazioni che saranno valutate ai fini dell'approvazione definitiva dello stesso.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 30 aprile 2022 ore 14:00, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modello allegato al presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.misilmeri.pa.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 72 kb
modulo Formato rtf 19 kb
Codice di comportamento Formato pdf 318 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area 1 - Affari Generali Istituzionali e Informatica
Referente: Dott. Domenico Tubiolo
Indirizzo: Piazza Comitato 1860 n. 26, 90036 Misilmeri (PA)
Telefono: 0918711388  
Fax: -
Email: d.tubiolo@comune.misilmeri.pa.it
Email certificata: affarigenerali@pec.comune.misilmeri.pa.it affarilegali@pec.comune.misilmeri.pa.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto